a

Latest Posts:

Sorry, no posts matched your criteria.

Back To Top

Cirkus: l’aperitivo strategico a Vicenza

Il rituale dell’aperitivo fa parte della tradizione veneta e vicentina, soprattutto per chi desidera condividere un momento conviviale insieme agli amici al termine di una lunga giornata di lavoro e per dare il via a serate in compagnia e weekend danzanti.

Con questo stesso spirito, anche noi del team Assaporami siamo andati a prenderci il nostro drink al Cirkus, uno dei locali di riferimento a Vicenza per l’aperitivo, che ormai si è conquistato una laurea ad honorem in materia.

IL LOCALE E LO STILE

Il Cirkus sorge in una posizione strategica per i vicentini, che l’ha reso uno dei principali punti di ritrovo prima delle serate in discoteca e nei club.

Il locale è aperto non solo per aperitivo e cocktails ma anche per colazioni e pause pranzo durante la settimana.

L’ambiente è curato e alla moda, con arredamento in stile industrial, rinnovato già un paio di volte negli ultimi anni per restare al passo con i trend in fatto di design.

La selezione musicale spazia dalla musica commerciale all’house, e varia in base ai temi delle serate organizzate e al dj set.

Non mancano gli eventi, con format sempre nuovi e accattivanti, come l’ultima novità di dicembre 2019: la serata Champagne & Sushi, in collaborazione con il ristorante giapponese Ginzo e Champagne Perrier-Jouët, che ha riscosso un ottimo successo.

Per rimanere aggiornati sulle iniziative proposte dal locale, vi consigliamo di seguire i loro social.

Foto Serata Sushi e Champagne in collaborazione con Ginzo Ristorante di Sushi e Champagne Perrier Jouet

SPECIALITÀ: APERITIVO

Solo spritz e patatine? No grazie!

Per accompagnare il tuo calice di tuo vino preferito o la tua birra artigianale, il Cirkus ti offre un piattino elegante con stuzzichini selezionati, utili a placare il languorino che si presenta sempre puntuale prima di cena.

E ogni domenica dalle 18:30 ti aspetta il famoso aperitivo con buffet, che strizza l’occhio all’apericena milanese, ormai da diversi anni un appuntamento fisso a Vicenza.

Non dimenticare di condividere le tue esperienze nei locali, vicentini e non, taggando la nostra pagina Instagram @Assaporami.Agency.

Copywriter Sara Lucietto

WhatsApp WhatsApp